FOLLOWERS

palabigi

palabigi

lunedì 4 luglio 2016

PRECISAZIONE SULL'ISTANZA

L'istanza su Change.org mira a raggiungere le 300 firme necessarie per avere riconosciuto "Potere di Iniziativa" nel presentare le proposte di "La Nostra Storia nel PalaBigi" alle Autorità Competenti del Comune di Reggio Emilia, in accordo all'Art.63 dello Statuto Comunale in vigore dall'anno 2013 http://www.municipio.re.it/retecivica/urp/regolamenti.nsf/9fe9e1433e7161ccc1256ff50031d9f7/7647bf8c7a086544c125688200568fdf/$FILE/Statuto%20approvato%202013.pdf .



L'iniziativa intende raggiungere con le proprie proposte e sensibilizzare il maggior numero di cittadini e tifosi della Città di Reggio Emilia.
La piattaforma Change.org, sulla quale si trova l'istanza, è accessibile a tutti coloro che posseggono un computer, e perciò sottoscrivibile anche da parte di coloro che non hanno un profilo Facebook.

Gli unici dati richiesti al momento della sottoscrizione sono:
-Nome e Cognome di colui che sottoscrive e condivide l'iniziativa
-e-mail, se presente, in modo da ricevere aggiornamenti sul proseguimento dell'istanza
-CAP, utilizzato dal sito per dati statistici riguardanti la distribuzione geografica

La sottoscrizione è gratuita e non implica alcun contratto o impegno vincolante, simboleggiando solamente un supporto numerico e una condivisione di ideali con l'iniziativa in questione.
Change.org è il primo portale di istanze online, utilizzato anche da giornalisti, medici, politici e

Per sottoscrivere l'iniziativa è necessario recarsi sul sito https://www.change.org/p/comune-di-reggio-emilia-proposta-la-nostra-storia-nel-palabigi , cliccare su "Firma la Petizione" ed inserire i pochi dati richiesti dalla piattaforma per apporre il proprio sostegno all'iniziativa.
Verrà anche richiesto se il sostenitore vuole condividere l'istanza sulla propria bacheca Facebook per coinvolgere ed informare sempre più persone; nel caso il sostenitore non voglia usufruire di questa opzione, deve lasciare vuoto lo spazio "Condividi l'iniziativa su Facebook".

Una firma non costa nulla, ma vale tanto per un'iniziativa che mira a rendere un tributo a chi scritto la storia dello sport cittadino sugli assi del PalaBigi.

Nessun commento:

Posta un commento