FOLLOWERS

palabigi

palabigi

martedì 19 luglio 2016

RAGGIUNTO IL QUORUM DELLE 300 FIRME


La petizione indirizzata al Comune di Reggio Emilia su Change.org, sito di istanze online, ha raggiunto questa mattina i 300 sostenitori necessari per presentare l'iniziativa alle Autorità Competenti.

Lanciata il 23 Giugno, l'iniziativa ha raccolto sempre più consensi col passare del tempo, e il fatto che le sue proposte e i suoi contenuti fotografici online siano stati così apprezzati non può che farmi immensamente piacere.

Ringrazio personalmente tutti coloro che hanno sottoscritto la petizione e dimostrato sostegno e stima verso l'iniziativa, poichè "La Nostra Storia nel PalaBigi" è stata creata da un cittadino per i suoi concittadini.

Questa è la mia città, una città che ama le sue origini storiche e il suo passato sportivo, una Reggio delle persone desiderosa di tributare un giusto riconoscimento a chi tanto ha fatto per lei e un degno saluto a quel Palasport in cui siamo entrati da bambini e usciremo tenendo per mano i nostri nipoti.

LA PETIZIONE NON SI FERMA! SIAMO GIA' OLTRE I 300! 

L'istanza continuerà a raccogliere consensi, dal momento che più cittadini ci sono, più firme ci sono, più sostegno c'è e con esso l'iniziativa continua a farsi conoscere a sempre più persone a cui è indirizzata: I CITTADINI.

Sono constantemente all'opera giornalmente sul dossier dettagliato dell'iniziativa, che sarà presentato alle Autorità Competenti.
Procederò quindi a prendere contatti con l'Autorità delegato allo Sport nella persona del Sindaco e a richiedere un incontro per illustrargli l'iniziativa e dialogare.

GRAZIE DEL VOSTRO SOSTEGNO! 
La prima tappa, il Campo 1, è stato raggiunto, ma la montagna è ancora alta e il sentiero ancora lungo.
Qualunque sia il suo esito finale, "La Nostra Storia nel PalaBigi" andrà fino in fondo.

Andrea Russo 


Nessun commento:

Posta un commento