FOLLOWERS

palabigi

palabigi

CHI SONO

Sono nato nel 1996 a Reggio Emilia e, dopo aver frequentato gli istituti cittadini "Matilde di Canossa" e "Amedeo d'Aosta, mi sono diplomato lo scorso anno al Liceo Classico "Ludovico Ariosto".
Ho ricoperto il ruolo di Presidente della Sezione Locale dell'associazione MEP (Model European Parliament), rete che simula i lavori del Parlamento Europeo in tutta Italia ed Europa, permettendo al Liceo Ariosto di ospitare la Sessione Regionale del 2015 in Sala del Tricolore alla presenza del Sindaco.
Ho svolto alcune esperienze lavorative, e ho scritto anche per il sito "Any Given Sunday", che tratta il calcio e le sue mille storie legate indissolubilmente alla storia mondiale nonché individuale di ognuno di noi.
Sono un grande appassionato di pallacanestro, di cui spesso scrivo, con un occhio di riguardo ai campionati europei e agli sviluppi politici fra FIBA ed ECA.
Sono abbonato da innumerevoli anni alla Pallacanestro Reggiana, mia grande passione fin da bambino, assaporando vari settori del PalaBigi e diversi campi in trasferta.
All'interno della società ho ricoperto il ruolo di Team Manager e Social Media Manager del Settore Giovanile dall'Agosto 2015 al Marzo 2016.

Sono fermamente convinto che i successi e i risultati del presente siano il frutto del lavoro costruito durante le tappe della storia: tramite il passato e le sue storiche sfumature nasce un presente ricco di successi.
E' questa motivazione che mi ha spinto a lanciare questa proposta.

Nessun commento:

Posta un commento